Differenze tra le versioni di "Come si attiva un singolo canale"

Da BeMyGuest Documentation.
 
(2 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 1: Riga 1:
Ogni canale richiede una procedura differente. In genere la registrazione ai portali è gratuita, differente è invece la commissione richiesta dai diversi portali, le condizioni contrattuali e i tempi di attesa per l'attivazione.
+
Ogni canale richiede una procedura differente.  
 +
In genere la registrazione ai portali è gratuita, differenti sono invece: la commissione richiesta dai diversi portali; le condizioni contrattuali; i tempi di attesa per l'[[attivazione del canale]].
  
di norma nn c'è bisogno dell'intervento da parte dell'utente.
+
Di norma non c'è bisogno dell'intervento da parte dell'utente, provvediamo noi.
alcuni canali (InItalia, Booking.com) invece richiedono un contratto aggiuntivo che verrà fornito precompilato, da firmare, vidimare e rispedire via fax o via e-mail
+
Alcuni canali (InItalia, Booking.com) richiedono però un contratto aggiuntivo che vi verrà fornito pre-compilato, da firmare, vidimare e rispedire via fax o via e-mail a VISIONI.
 
 
attivazione canale: attivazione interfaccia XML che permette al nostro sistema di comunicare diret col canale
 

Versione attuale delle 17:10, 6 dic 2012

Ogni canale richiede una procedura differente. In genere la registrazione ai portali è gratuita, differenti sono invece: la commissione richiesta dai diversi portali; le condizioni contrattuali; i tempi di attesa per l'attivazione del canale.

Di norma non c'è bisogno dell'intervento da parte dell'utente, provvediamo noi. Alcuni canali (InItalia, Booking.com) richiedono però un contratto aggiuntivo che vi verrà fornito pre-compilato, da firmare, vidimare e rispedire via fax o via e-mail a VISIONI.